Relais Chateaux
  • Locanda

    Fuori dal tempo.

  • Locanda

    Ristoro e benessere, per il corpo e per la mente.

  • Locanda

    Una sosta per lo spirito.

La Locanda

Capofaro è la destinazione ideale per chi cerca relax, benessere, immersione nel mondo del vino e del lavoro in vigna. Una dimensione isolana, per trovare il sapore di dettagli curati e su misura. Capofaro è l’incontro con la cucina siciliana e la tradizione gastronomica della famiglia Tasca, ripensata attraverso le migliori materie prime del luogo, l’artigianalità e l’estro creativo di un cuoco eclettico, campano d’origine ma dal respiro internazionale.

La Locanda
Per star bene

Capofaro è il rifugio perfetto per dedicarsi alla cura di sé. Il cuore dell’esperienza è la piscina d’acqua dolce circondata dalla vigna, affiancata da una generosa area relax, immersa nel verde, dove si trova anche il garden cottage riservato ai massaggi. Per gli amanti dello sport, sono a disposizione uno scenografico campo da padel tennis, a due passi dal faro, e lezioni private di yoga e Pilates sul tetto della Club House.

Matrimoni

Sposarsi su un’isola, a Capofaro: un’esperienza tailor made talmente unica che vi sembrerà di essere già in viaggio di nozze a Salina. Una delle terrazze panoramiche più belle d’Italia, circondata da vigne di Malvasia a strapiombo sul blu del Mediterraneo, attende di fare da cornice alla vostra festa. All’orizzonte i profili di Stromboli e Panarea. Una cucina che valorizza il territorio, i prodotti dell’orto e del mare, in un trionfo di sapori siciliani riletti in chiave gourmet. Capofaro diventerà casa vostra e dei vostri ospiti per tutte le celebrazione.

Le Camere

L’architettura in stile eoliano incontra il gusto di un design minimale. Alle camere già amate dai clienti di Capofaro nel 2018 se ne sono aggiunte 6 nuove, ricavate nel Faro dagli alloggi originari del guardiano: la lussuosa ‘Il Faro’ suite, due suite exclusive, due superior e una standard, ciascuna con giardino privato e con vista sul mare o sui vulcani gemelli.